ECHO
Scritto e diretto da Davide Fara

sinossi:
Daniele, è un ragazzo affetto da deja vu’ cronico, una patologia che gli fa credere di aver già vissuto tutto quello che gli capita. Sfruttando quello che lui crede siano premonizioni, costruisce un’avventura che lo porterà a conoscere Adelaide, una ragazza estroversa che lo scuoterà nel profondo, tanto da cominciare a dubitare di tutte le sue certezze.

Ispirato ad una ricerca medica: Chris Moulin spiega che alcune persone hanno delle sensazioni di deja-vu che persistono durante tutta la giornata. Il suo primo incontro con un paziente che presentava tali sintomi è avvenuto circa cinque anni fa. Moulin racconta che il paziente che si sarebbe dovuto recare da lui per svolgere alcuni test sosteneva che non valeva la pena approfondire la ricerca in quanto precedentemente non si era arrivati a nessuna conclusione, il problema era che il paziente non era mai stato nello studio dello specialista.

Cast:
ALESSIO D’AMICO – Daniele CHIARA POLETTI – Adelaide PAOLA RIOLO – analista TONY SCARFI – Diego SIMONE BOBINI – Giulio MONICA VOLPE – Monica MIRKO BRUNO – Davide LUCIA SCARABINO – Claudia GAIA BOLOGNESI – cameriera VALERIA DE LUCA – la donna in rosso
ALIDA BRANDONE – barista
DANIELE GIUSEPPINI – secondo rapinatore
LUCREZIA BIAGIONI – amica cameriera

www.davidefara.com
info@davidefara.com

DAVIDE FARA©2016

0 thoughts on “Prima
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.