Ciao! Sono un creativo, ed esprimo la mia creatività con il video e tutto ciò che gira attorno a questa forma di comunicazione che in se racchiude molteplici forme d’arte. Scrivo, faccio il regista di spot, cortometraggi e video musicali. In questo blog, presto parlerò della mia passione: attrezzature e idee per creare video di qualità.

Davide Fara

8 thoughts on “Chi sono
  1. Ciao, volevo semplicemente farti i complimenti per il video di Deejay!

  2. Congratulazioni, ho visto il video di DeeJay, davvero molto bello.
    Stefano Pozzovivo

  3. Ciao ho visto i video di Deejay e altro materiale.
    Cosa usi per girare?La Sony e con cosa monti?

  4. Ciao sono un architetto e designer, volevo farti i complimenti per il video di “eccolo quà il Natale”…niente altro avrebbe potuto accompagnare l’audio così bene…sei riuscito a conferire una originale dimensione ludica…complimenti davvero…io adoro i video musicali, da ragazzina ascoltavo lo stereo con il televisore acceso senza volume e cambiavo canale in continuazione per cercare il giusto video per ciò che ascotavo…mi hai riportato in quella dimensione…una forte emozione per me!
    BRAVO DAVVERO!
    danila

  5. Bellissimo video!!!!

  6. Complimenti per hack.
    Ci provo

    Ti ho lasciato la mail contattami grazie

  7. Buongiorno Davide, scusa il disturbo non mi chiedevo se potevi darmi qualche consiglio per acquistare un videoproiettore e aggiungerci una lenta anamorfica senza dover vendere un rene! Ti ringrazio anticipatamente, Devis

  8. Ho appena visto Echo e mi ha colpito scoprire quanto sei bravo in tutti gli aspetti del film, ed altrettanto anche Alessio, Chiara, etc…
    Roba per vincere festival; stranamente non trovo nessuno/a di voi su IMDb o LinkedIn.
    C’e’ un cortometraggio molto carino, fatto apposta per te, che ho vissuto nel 2010 ma non girato perché da allora ho il passaporto bloccato per debiti e non posso piu’ uscire da Israele. Il soggetto te lo regalo, e se mi vieni a trovare in Israele ne avro’ grande piacere; mandami a pizzarebbe@gmail.com un indirizzo e-mail cui spedirlo. Il set e’ gia pronto; l’azione si svolge tutta all’aeroporto della Malpensa. La storia e’ nata su misura per Chiara ed Alessio, ed e’ stato un vero deja vu vederli in Echo. Io mi accontento del credito per il soggetto e ci terrei molto, se lo produci, alla partecipazione al Festival Cinematografico di Gerusalemme jff.org.il
    Auguri di Salute, Longevità e Prosperità,
    EGO +972586272388

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.